Come contrastare il degrado connesso con l’esaurimento delle risorse naturali e conciliare le necessità del sistema economico con l’esigenza di salvaguardare il pianeta?

La soluzione al problema sta nel considerare la Terra non come una risorsa da sfruttare ma come un bene da tutelare nell’interesse del nostro benessere.

È proprio questa la sfida che Ines si pone di risolvere: ripensare l’impiego dei materiali definiti di scarto ricavandone una valorizzazione in termini di sostenibilità economica e di sviluppo ambientale.

Ines, innovating energy solutions, è un modello d’intervento e di consulenza al servizio dei propri clienti che si pone l’obiettivo di intermediare la generazione di valore e di risorse vitali attraverso l’utilizzazione degli scarti. Una filosofia energetica che opera facilitando decisioni e relazioni grazie anche alla collaborazione di partner tecnologici tra i più avanzati d’Europa.

 

Scarica la presentazione dei nostri servizi principali.

 

illuminazione a LED biometano trasformazione biomasse risparmio energetico syngas impianti riscaldamento cogenerazione conto energia costi energetici digestato energia da fonti rinnovabili contributi statali consulenza Gestore dei Servizi Elettrici - GSE biogas